DEBUG 1

Una delle principali caratteristiche de "La Chiusa" è la cura nella scelta delle materie prime e nella preparazione delle proprie proposte culinarie.








Sin dalla metà del 1800 le varie generazioni della famiglia Vico che si sono succedute continuano a proporre i piatti della tradizione marchigiana.



Il ristorante La Chiusa da Carola è situato nell'entroterra marchigiano, a pochi chilometri da Jesi.
Deve il suo nome alle vicine chiuse, che controllano il flusso di acqua tra il fiume Esino e il canale, che un tempo alimentava una centralina elettrica ed un mulino poco distanti da lì.
Frutto dei successivi ampliamenti di quella saletta in cui Carola serviva le tagliatelle e il prosciutto ai viandanti, quello che troviamo oggi è un locale che si sviluppa in diversi ambienti: un ampio salone luminoso ed accogliente, in grado di ospitare 140 persone, e due deliziose salette in cui poter degustare i piatti tipici della cucina marchigiana.

  Ristorante La Chiusa Da Carola Contrada Chiusa 35 La Chiusa
60020 Agugliano (AN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti PONTE MILVIO CUCINA TIPICA ROMANA

Ristorante

Uno scorcio della nostra capitale riproposto in chiave gastronomica, nella semplicità dei piatti tipici della tradizione romana che, cucinati a regola d’arte e con passione, trasmettono l’emozione dei profumi originali della storia di Roma. Profumi e sapori resistiti e tramandati nel tempo, che hanno trasformato ingredienti poveri in piatti autentici, unici e intramontabili.

Da “Ponte Milvio” non si varca la porta solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza, che non tralascia nulla al caso. Per chi conosce la cucina romana, qui un desiderio diventa realtà. Ingredienti selezionati e cucinati nel rigore della tradizione danno vita ad un menù, che non dimentica i piatti principe della Roma del passato e che fanno della Roma attuale una città dal fascino eterno.


Gastronomia
Ispirati dall’amore per la cucina romana, nasce “Ponte Milvio cucina romana Gastronomia”. Un’occasione per noi di diffondere la nostra tradizione, nella città meneghina. Un’occasione per tutti di viaggiare tra i sapori dell’arte culinaria. Un posto perfetto e informale, per ordinare i piatti preferiti o per sperimentare nuove emozioni del palato. Antipasti, primi, secondi e dolci a disposizione per qualsiasi occasione … una pausa pranzo, una cena in famiglia o con amici, uno spuntino al volo, il tutto da gustare nelle quattro mura di casa con l’asporto o il delivery oppure accomodandosi ai tavoli, direttamente fuori dal nostro locale. La cucina a vista permette di assistere alla preparazione dei primi, al momento dell’ordinazione. Un’esperienza nuova per allargare gli orizzonti del sapore, che hanno fatto nel tempo e fanno ancora, la storia del nostro paese.